P0001=Sensore tachimetro

P0002=Sensore velocità veicolo

P0003=Sensore posizione farfalla

P0004=Shift solenoid A

P0005=Shift solenoid B

P0006=Coast clutch soleniod

P0007=Torque converter clutch solenoid

P0008=VPWR/transaxle oil temperature

P0009=Regime motore

P000A=IATS - circuito aperto o cortocircuito

P000B=WSS SR (A/D) - circuito aperto o cortocircuito

P000C=Sensore posizione farfalla - circuito aperto o cortocircuito

P000D=Segnale MARCIA PER INERZIA controllo velocità crociera

P000E= Pressione barometrica - circuito aperto o cortocircuito

P000F=Sonda lambda - non attiva

P0010=Sensore EGR - circuito aperto o cortocircuito, valvola bloccata

P0011=Sonda lambda SX - inversione

P0012=Sensore posizione farfalla acceleratore

P0015=Segnale ATTIVAZIONE controllo velocità di crociera

P0016=Motorino passo passo (posteriore) - circuito aperto o cortocircuito

P0017=Scatola sterzo posteriore danneggiata

P0018=Sonda lambda SX - inversione

P0019=Elettrovalvola di comando regolatore di pressione - circuito aperto o cortocircuito

P001A=Elettrovalvola controllo spurgo - circuito aperto o cortocircuito

P001C=Elettrovalvola P/S - circuito aperto o cortocircuito

P001D=Elettrovalvola ventilazione EGR - circuito aperto o cortocircuito

P001F=Elettrovalvola - circuito aperto o cortocircuito, danneggiata

P0029=Elettrovalvola VICS - circuito aperto o cortocircuito

P002E=Elettrovalvola VRIS2 - circuito aperto

P0031=Centralina ROM error

P0032=Elettrovalvola controllo EGR

P0033=Sonda lambda

P0034=Sensore battito

P0035=Sensore temperatura EGR

P0037=VSPG - nessun segnale

P0038=Sensore temperatura olio cambio - circuito aperto o cortocircuito

P0039=RTS 1 - circuito aperto o cortocircuito

P003A=RTS 2 - circuito aperto o cortocircuito

P003B=TRS/ECTS - circuito aperto o cortocircuito

P003C=Elettrovalvola 1° - 2° marcia - circuito aperto o cortocircuito

P003D=Modulo di comando 4WS - danneggiato

P003E=Elettrovalvola 3° - 4° marcia - circuito aperto o cortocircuito

P003F=Elettrovalvola controllo bloccaggio - circuito aperto o cortocircuito

P0040=Elettrovalvola (fase 3 - 2) - circuito aperto o cortocircuito

P0041=Elettrovalvola bloccaggio - circuito aperto o cortocircuito

P0042=Elettrovalvola (pressione linea) - circuito aperto o cortocircuito

P0043=Sensore posizione farfalla

P0044=Relè ventola raffreddamento

P0045=Injector leak

P0051=Segnale iniettore

P0055=Nessun errore attivo

P0087=Sensore pressione linea carburante

P0088=Sensore pressione linea carburante

P0089=Sensore pressione linea carburante

P0090=Regolatore pressione carburante

P0092=Regolatore pressione carburante

P0100=Misuratore massa aria - fuori range

P0101=Gamma/rendimento misuratore massa aria

P0102=Misuratore massa aria - segnale basso

P0103=Misuratore massa aria - segnale alto

P0105=Circuito sensore pressione

P0106=Circuito pressione barometrica

P0107=Circuito misuratore massa aria/sensore pressione - tensione di ingresso bassa

P0108=Segnale circuito sensore pressione - maggiore del limite massimo

P0109=Sensore temperatura pressione assoluta collettore

P0110=Circuito sensore temperatura aria aspirata

P0111=Circuito temperatura aria aspirata - gamma/rendimento

P0112=Circuito temperatura aria aspirata - segnale basso

P0113=Circuito temperatura aria aspirata - segnale alto

P0115=Circuito temperatura motore

P0116=Circuito temperatura motore - gamma/rendimento

P0117=Circuito temperatura motore - segnale basso

P0118=Circuito temperatura motore - segnale alto

P0120=Circuito posizione farfalla

P0121=Circuito posizione farfalla - rendimento

P0122=Circuito posizione farfalla - segnale basso

P0123=Circuito posizione farfalla - segnale alto

P0124=Circuito posizione farfalla - guasto intermittente

P0125=Temperatura motore insufficiente per controllo carburante a circuito chiuso

P0126=Temperatura motore insufficiente

P0127=Temperatura aria - troppo alta

P0128=Termostato liquido di raffreddamento bloccato in posizione aperta

P0129=La centralina iniezione non ha rilevato alcun cambiamento di valore MAP(I6)oMAF(V8) in fase di accelerazione del motore durante la provaER

P0130=Circuito sonda lambda 1 bancata 1 

P0131=Circuito sonda lambda 1 bancata 1- tensione bassa

P0132=Circuito sonda lambda 1 bancata 1 - tensione alta

P0133=Sensore sonda lambda 1 bancata 1 si è inserito troppo lentamente

P0134=Circuito sonda lambda 1 bancata 1 - non attiva

P0135=Circuito riscaldatore lambda 1 bancata 1

P0136=Circuito sonda lambda 2 bancata 1

P0138=Circuito sonda lambda 2 bancata 1 - tensione alta

P0139=Sensore sonda lambda 2 bancata 1 si è inserito troppo lentamente

P0140=Circuito sonda lambda 2 bancata 1 - non attiva

P0141=Riscaldatore sonda lambda 2 bancata 1

P0142=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 

P0143=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 - tensione bassa

P0144=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 - tensione alta

P0145=Sensore sonda lambda 1 bancata 3 si è inserito troppo lentamente

P0146=Circuito sonda lambda 1 bancata 3 - non attiva

P0147=Circuito riscaldatore lambda 1 bancata 3

P0148=Errore mandata carburante riportato dalla pompa iniezione carburante

P0149=Errore fasatura iniezione riportato dalla pompa iniezione carburante

P014F=Tensione EGR fuori limiti massimi

P0150=Circuito sonda lambda 1 bancata 2 

P0151=Circuito sonda lambda 1 bancata 2- tensione bassa

P0152=Circuito sonda lambda 1 bancata 2 - tensione alta

P0153=Sensore sonda lambda 1 bancata 2 si è inserito troppo lentamente

P0154=Circuito sonda lambda 1 bancata 2 - non attiva

P0155=Circuito riscaldatore lambda 1 bancata 2

P0156=Circuito sonda lambda 2 bancata 2 

P0157=Tensione misuratore massa aria troppo bassa

P0158=Misuratore massa aria - fuori tolleranza

P0160=Circuito sonda lambda 2 bancata 2 - non attiva

P0161=Circuito riscaldatore lambda 2 bancata 2

P0166=Errore mandata carburante riportato dalla pompa iniezione carburante

P0167=Errore fasatura iniezione riportato dalla pompa iniezione carburante

P0170=Fuel trimmer malfunction bancata 1

P0171=Sistema troppo magro bancata 1

P0172=Sistema troppo ricco bancata 1

P0173=Fuel trimmer malfunction bancata 2

P0174=Sistema troppo magro bancata 2

P0175=Sistema troppo ricco bancata 2

P0176=Circuito sensore carburante alternativo

P0177=Il motore funziona sempre con miscela ricca

P0180=Circuito sensore temperatura carburante A

P0181=Circuito sensore temperatura carburante A - gamma/rendimento

P0182=Circuito sensore temperatura carburante A - segnale basso

P0183=Circuito sensore temperatura carburante A - segnale alto

P0184=Tensione misuratore massa aria troppo bassa

P0185=Circuito sensore temperatura carburante B - gamma/rendimento

P0186=Circuito sensore temperatura carburante B - segnale basso

P0187=Circuito sensore temperatura carburante B - segnale alto

P0190=Sensore pressione linea carburante

P0191=Sensore pressione linea carburante - rendimento

P0192=Regolatore pressione carburante

P0193=Regolatore pressione carburante

P0196=Circuito sensore temperatura olio motore

P0197=Circuito sensore temperatura olio motore - segnale basso

P0198=Circuito sensore temperatura olio motore - segnale alto

P0200=Circuito iniettori

P0201=Circuito iniettore cilindro 1

P0202=Circuito iniettore cilindro 2

P0203=Circuito iniettore cilindro 3

P0204=Circuito iniettore cilindro 4

P0205=Circuito iniettore cilindro 5

P0206=Circuito iniettore cilindro 6

P0207=Circuito iniettore cilindro 7

P0208=Circuito iniettore cilindro 8

P0209=Circuito iniettore cilindro 9

P0210=Circuito iniettore cilindro 10

P0211=Circuito iniettore cilindro 11

P0212=Circuito iniettore cilindro 12

P0213=Iniettore avviamento a freddo 1

P0215=Relè alimentazione

P0216=Circuito di controllo fasatura iniezione

P0217=Temperatura motore troppo alta

P0218=Temperatura liquido trasmissione troppo alta

P0219=Velocità eccessiva motore

P0220=Circuito interruttore posizione farfalla

P0221=Circuito interruttore posizione farfalla - gamma/rendimento

P0222=Circuito interruttore posizione farfalla - segnale basso

P0223=Circuito interruttore posizione farfalla - segnale alto

P0226=Guasto bobina EDIS sconosciuto

P0227=Nessun segnale sensore battito

P0230=Circuito primario pompa carburante

P0231=Circuito secondario pompa carburante - tensione bassa

P0232=Circuito secondario pompa carburante - tensione alta

P0234= Pressione alimentazione inaspettata durante decelerazione motore

P0235=Circuito sensore pressione assoluta collettore

P0236=Circuito sensore sovralimentazione turbo - gamma/rendimento

P0237=Circuito sensore sovralimentazione turbo - tensione bassa

P0238=Circuito sensore sovralimentazione turbo - tensione alta

P0243=Circuito attuatore wastegate

P0251=Regolazione quantità carburante pompa di iniezione

P0252=La fase iniezione calcolata non corrisponde alla fase iniezione richiesta

P0256=Funzionamento difettoso riduzione attiva protossido d'azoto iniettore 2

P0261=Circuito iniettore cilindro 1 - segnale basso

P0262=Circuito iniettore cilindro 1 - segnale alto

P0263=Errore fase iniezione cilindro 1

P0264=Circuito iniettore cilindro 2 - segnale basso

P0265=Circuito iniettore cilindro 2 - segnale alto

P0266=Errore fase iniezione cilindro 2

P0267=Circuito iniettore cilindro 3 - segnale basso

P0268=Circuito iniettore cilindro 3 - segnale alto

P0269=Errore fase iniezione cilindro 3

P0270=Circuito iniettore cilindro 4 - segnale basso

P0271=Circuito iniettore cilindro 4 - segnale alto

P0272=Errore fase iniezione cilindro 4

P0273=Circuito iniettore cilindro 5 - segnale basso

P0274=Circuito iniettore cilindro 5 - segnale alto

P0275=Errore fase iniezione cilindro 5

P0276=Circuito iniettore cilindro 6 - segnale basso

P0277=Circuito iniettore cilindro 6 - segnale alto

P0278=Errore fase iniezione cilindro 6

P0279=Circuito iniettore cilindro 7 - segnale basso

P0280=Circuito iniettore cilindro 7 - segnale alto

P0281=Errore fase iniezione cilindro 7

P0282=Circuito iniettore cilindro 8 - segnale basso

P0283=Circuito iniettore cilindro 8 - segnale alto

P0284=Errore fase iniezione cilindro 8

P0298=Temperatura olio troppo alta

P0300=Rilevata mancata accensione

P0301=Rilevata mancata accensione cilindro 1

P0302=Rilevata mancata accensione cilindro 2

P0303=Rilevata mancata accensione cilindro 3

P0304=Rilevata mancata accensione cilindro 4

P0305=Rilevata mancata accensione cilindro 5

P0306=Rilevata mancata accensione cilindro 6

P0307=Rilevata mancata accensione cilindro 7

P0308=Rilevata mancata accensione cilindro 8

P0309=Rilevata mancata accensione cilindro 9

P030E=Centralina difettosa

P0310=Rilevata mancata accensione cilindro 10

P0311=Rilevata mancata accensione cilindro 11

P0312=Rilevata mancata accensione cilindro 12

P0315=Variazione sistema posizione albero motore non appresa

P0316=Rilevata accensione irregolare all'avviamento (primi 1000 giri)

P0320=La centralina motore ha rilevato 2 segnali di rilevamento profilo accensione (PIP) irregolari consecutivi

P0321=Centralina guasta

P0325=Circuito sensore battito in testa 1

P0326=Circuito sensore battito in testa 1

P0327=Circuito sensore battito in testa 1 - tensione bassa

P0328=Circuito sensore battito in testa 1 - tensione alta

P0330=Circuito sensore battito in testa 2

P0331=Circuito sensore battito in testa 2

P0334= Posizione valvola EGR troppo alta

P0335=Circuito sensore posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0149, P0167, P0166)

P0336=Circuito sensore posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0149, P0167, P0166)

P0337=Circuito sensore posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0149, P0167, P0166)

P0340=Circuito posizione albero a camme

P0341=Circuito posizione albero a camme - rendimento

P0344=Intermittenza circuito sensore posizione albero a camme (bancata 1 o singolo sensore)

P0350=Circuito primario bobina di accensione

P0351=Circuito primario bobina di accensione A

P0352=Circuito primario bobina di accensione B

P0353=Circuito primario bobina di accensione C

P0354=Circuito primario bobina di accensione D

P0355=Circuito primario bobina di accensione E

P0356=Circuito primario bobina di accensione F

P0357=Circuito primario bobina di accensione G

P0358=Circuito primario bobina di accensione H

P0359=Circuito primario bobina di accensione I

P0360=Circuito primario bobina di accensione J

P0380=Circuito di controllo candelette preriscaldo

P0381=Circuito spia candelette preriscaldo

P0385=Circuito sensore posizione albero motore B

P0400=Flusso sistema EGR difettoso

P0401=Flusso sistema EGR insufficiente

P0402=Circuito sensore misuratore massa aria - segnale alto

P0403=Circuito controllo posizione valvola EGR

P0404=Controllo posizione valvola EGR

P0405=Circuito sensore A EGR - segnale basso

P0406=Circuito sensore A EGR - segnale alto

P0409=Sensore posizione valvola EGR - guasto o fuori scala

P0410=Sistema iniezione aria secondaria

P0411=Rilevato flusso errato al sistema iniezione aria secondaria

P0412=Circuito valvola iniezione aria secondaria

P0413=Circuito sistema iniezione aria secondaria - circuito aperto

P0414=Resistenza solenoide sistema iniezione aria secondaria - fuori dai limiti previsti

P0416=Circuito sistema iniezione aria secondaria - circuito aperto

P0417=Circuito sistema iniezione aria secondaria - cortocircuito

P0420=Tasso di trasformazione catalizzatore (bancata 1) troppo basso

P0421=Tasso di trasformazione catalizzatore (bancata 1) troppo basso

P0430=Tasso di trasformazione catalizzatore (bancata 2) troppo basso

P0440=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso

P0441=Flusso di spurgo errato sistema di controllo emissioni evaporative

P0442=Rilevata perdita sistema evaporativo (piccola perdita 1 mm)

P0443=Gestione vapori emissioni evaporative difettosa

P0444=Valvola di comando spurgo sistema di controllo evaporativo - circuito aperto

P0445=Valvola di comando spurgo sistema di controllo evaporativo - cortocircuito

P0446=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso

P0450=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso

P0451=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso

P0452=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso

P0453=Sistema controllo emissioni evaporative difettoso

P0455=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita consistente)

P0456=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita molto piccola 0.5 mm)

P0457=Rilevata perdita sistema evaporativo (tappo carburante disinserito/allentato)

P0460=Sensore livello carburante fuori range

P0461=Sensore livello carburante fuori range

P0470=Circuito sensore pressione di ritorno scarico

P0471=Circuito sensore pressione di ritorno scarico

P0472=Circuito sensore pressione di ritorno scarico

P0473=Circuito sensore pressione di ritorno scarico

P0475=Valvola di regolazione pressione di scarico

P0476=Valvola di regolazione pressione di scarico

P0478=Valvola di regolazione pressione di scarico

P0480=Circuito di comando ventola di raffreddamento 1

P0481=Circuito di comando ventola di raffreddamento 2

P0482=Circuito di comando ventola di raffreddamento 3

P0486=Sensore posizione farfalla EGR

P0487=Valvola farfalla EGR interruzione mandata aria

P0488=Controllo posizione farfalla EGR - guasto o fuori gamma

P0500=Circuito sensore giri

P0501=Circuito sensore giri

P0503=Circuito sensore giri

P0505=Guasto circuito comando aria aspirata

P0506=Controllo regime minimo

P0507=Controllo regime minimo

P0510=Interruttore minimo

P0511=Circuito comando aria aspirata

P0513=Tensione batteria bassa

P0515=Circuito temperatura elettrolito batteria

P0522=NDS - A/C inserito

P0523=Sensore ventola A/C

P0524=Opzione GPL selezionata

P0525=Nessun segnale sensore velocità ventola di raffreddamento

P0531=Circuito sensore di pressione A/C - gamma /rendimento

P0532=Circuito sensore di pressione A/C - tensione bassa

P0533=Circuito sensore di pressione A/C - tensione alta

P0534= Perdita refrigerante A/C

P0540=Circuito riscaldatore aria aspirata collettore

P0541=Circuito riscaldatore aria aspirata collettore - tensione bassa

P0542=Circuito riscaldatore aria aspirata collettore - tensione alta

P0552=Circuito pressione servosterzo - segnale basso

P0553=Circuito pressione servosterzo - segnale alto

P0560=Tensione batteria

P0562=Tensione batteria bassa

P0563=Tensione batteria alta

P0565=Segnale cruise inserito

P0566=Segnale disinserimento cruise

P0567=Segnale ripristino cruise

P0568=Segnale attivazione cruise

P0569=Segnale marcia per inerzia cruise

P0570=Segnale accelerazione cruise

P0571=Interruttore freno cruise

P0575=Ingresso controllo velocità

P0578=Tensione batteria bassa

P0600=Interfaccia seriale

P0601=Memoria centralina

P0602=Errore riprogrammazione centralina motore

P0603=Centralina - interruzione di corrente sul circuito memoria di mantenimento

P0604=Centralina - errore RAM esterna

P0605=Centralina motore - errore memoria

P0606=Centralina motore

P0607=Centralina motore

P0608=Segnale uscita velocità veicolo

P0610=Centralina motore - errore memoria

P0611=Configurazione centralina

P0615=Circuito motorino d'avviamento

P0623=Circuito spia alternatore

P0628=Interruttore selettore modalità (sport/economy)

P0634=Segnale interruttore selezione marce

P0635=Segnale temperatura olio cambio - cortocircuito a massa/segnale errato

P0636=Segnale temperatura olio cambio - cortocircuito a positivo/segnale errato

P0640=Circuito di comando riscaldatore aria aspirata collettore

P0645=Circuito relè frizione A/C

P0648=Circuito di controllo spia immobilizzatore

P0649=Circuito di controllo spia controllo velocità

P0650=Circuito di controllo spia avaria

P0652=Circuito di alimentazione tensione centralina - VCC 2 cortocircuito a massa o circuito aperto

P0653=Circuito di alimentazione tensione centralina - VCC 2 cortocircuito a positivo

P0654=Circuito uscita giri motore

P0656=Circuito segnale uscita livello carburante

P0660=Circuito valvola di regolazione collettore di aspirazione

P0670=Circuito di comando modulo candelette

P0671=Circuito candelette cilindro 1

P0672=Circuito candelette cilindro 2

P0673=Circuito candelette cilindro 3

P0674=Circuito candelette cilindro 4

P0675=Circuito candelette cilindro 5

P0676=Circuito candelette cilindro 6

P0677=Circuito candelette cilindro 7

P0678=Circuito candelette cilindro 8

P0683=Modulo di comando candelette - errore di comunicazione

P0684=Circuito di controllo candelette

P0685=Relè principale centralina motore

P0691=Elettrovalvola cambio 1

P0692=Elettrovalvola cambio 2

P0693=Elettrovalvola cambio 3

P0694=Elettrovalvola cambio 4

P0700=Sistema di comando cambio

P0703=Circuito interruttore freno

P0704=Interruttore frizione - segnale non plausibile

P0705=Circuito sensore posizione leva selettrice cambio

P0706=Circuito sensore posizione leva selettrice cambio

P0710=Circuito temperatura olio cambio

P0711=Circuito temperatura olio cambio

P0712=Circuito temperatura olio cambio

P0713=Circuito temperatura olio cambio

P0715=Circuito temperatura olio cambio

P0717=Circuito sensore velocità turbina - nessun segnale

P0718=Circuito sensore velocità turbina

P0720=Circuito sensore velocità albero di uscita

P0721=Circuito sensore velocità albero di uscita

P0722=Circuito sensore velocità albero di uscita - nessun segnale

P0723=Circuito sensore velocità albero di uscita

P0725=Circuito ingresso giri motore

P0730=Rapporto marcia errato

P0731=Rapporto marcia 1

P0732=Rapporto marcia 2

P0733=Rapporto marcia 3

P0734=Rapporto marcia 4

P0735=Rapporto marcia 5

P0736=Rapporto retromarcia

P0740=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia

P0741=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia

P0742=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia - bloccata in posizione di inserimento

P0743=Elettrovalvola attivazione frizione convertitore di coppia

P0744=Circuito frizione

P0745=Elettrovalvola regolazione pressione A

P0746=Elettrovalvola regolazione pressione A

P0747=Elettrovalvola regolazione pressione A - bloccata in posizione di inserimento

P0748=Regolazione elettronica pressione A - guasto elettrico

P0750=Elettrovalvola selezione marce 1

P0751=Elettrovalvola selezione marce 1

P0752=Elettrovalvola selezione marce 1 - bloccata in posizione di inserimento

P0753=Elettrovalvola selezione marce 1 - guasto elettrico

P0755=Elettrovalvola selezione marce 2

P0756=Elettrovalvola selezione marce 2

P0757=Elettrovalvola selezione marce 2 - bloccata in posizione di inserimento

P0758=Elettrovalvola selezione marce 2 - guasto elettrico

P0760=Elettrovalvola selezione marce 3

P0761=Elettrovalvola selezione marce 3

P0762=Elettrovalvola selezione marce 3 - bloccata in posizione di inserimento

P0763=Elettrovalvola selezione marce 3 - guasto elettrico

P0765=Elettrovalvola selezione marce 4

P0766=Elettrovalvola selezione marce 4

P0767=Elettrovalvola selezione marce 4 - bloccata in posizione di inserimento

P0768=Elettrovalvola selezione marce 4 - guasto elettrico

P0770=Elettrovalvola selezione marce 5

P0771=Elettrovalvola selezione marce 5

P0773=Elettrovalvola selezione marce 5

P0775=Elettrovalvola regolazione pressione B

P0778=Elettrovalvola regolazione pressione B

P0779=Elettrovalvola regolazione pressione B

P0781=Errore passaggio tra 1° e 2° marcia

P0782=Errore passaggio tra 2° e 3° marcia

P0783=Errore passaggio tra 3° e 4° marcia

P0784=Errore passaggio tra 4° e 5° marcia

P0785=Circuito elettrovalvola spurgo contenitore assorbimento emissioni evaporative

P0786=Segnale uscita spia PERF

P0787=Circuito primario pompa carburante

P0788=Segnale uscita relè controllo A/C

P0789=Segnale uscita esclusione ricircolo

P0791=Circuito sensore velocità albero intermedio

P0792=Segnale uscita elettro ventola 2

P0793=Circuito sensore velocità albero intermedio

P0794=Circuito sensore velocità albero intermedio

P0795=Elettrovalvola regolazione pressione C

P0796=Elettrovalvola regolazione pressione C - rendimento o bloccata in posizione di inserimento

P0797=Elettrovalvola regolazione pressione C - bloccata in posizione di inserimento

P0799=Elettrovalvola regolazione pressione C - bloccata in posizione di inserimento

P0804=Lock-up clutch circuit malfunction

P0805=Circuito sensore posizione frizione

P0806=Module ignition supply input malfunction

P0808=Manual switch incorrect pattern

P0809=Transmission reverse gear incorrect ratio

P0810=Linea CAN

P0812=Linea CAN

P0814=Circuito display posizione leva selettrice

P0815=Circuito interruttore passaggio a marcia più alta

P0816=Circuito interruttore passaggio a marcia più bassa

P0817=Circuito disabilitazione motorino avviamento

P0818=Driveline disconnect switch input circuit

P0837=Tensione sensore di temperatura evaporatore - troppo bassa

P0838=Tensione sensore di temperatura evaporatore - troppo alta

P0839=Tensione sensore di temperatura evaporatore - fuori range

P0840=Circuito pressostato/sensore pressione liquido cambio A

P0841=Circuito pressostato/sensore pressione liquido cambio A

P0844=Circuito pressostato/sensore pressione liquido cambio A

P0845=Veicolo immobilizzato - modalità fabbrica

P0919=Errore comando posizione innesto marce

P0998=Errore prova ER

P1000= Prove predisposizione sistemi diagnostica di bordo (OBD) non completa.

P1001=Test autodiagnosi per ricerca errori con motore in moto non completato. Prova abbandonata

P1100=Intermittenza circuito sensore misuratore massa aria

P1101=Sensore misuratore massa aria fuori dal campo di autotest

P1102=Sensore misuratore massa aria entro il campo ma inferiore rispetto all'atteso

P1103=Sensore misuratore massa aria entro il campo ma superiore rispetto all'atteso

P1104=Circuito sensore misuratore massa aria a massa

P1105=Ubicazione doppio alternatore superiore del veicolo

P1106=Doppio alternatore inferiore difettoso

P1107=Circuito inferiore doppio alternatore

P1108=Circuito spia batteria doppio alternatore

P1109=Intermittenza circuito B sensore temperatura aria aspirata

P1110=Interruzione/cortocircuito circuito temperatura aria aspirata (D/C)

P1111=System Pass

P1112=Intermittenza circuito temperatura aria aspirata

P1113=Circuito temperatura aria aspirata circuito aperto o circuito chiuso

P1114=Input basso circuito B temperatura aria aspirata (motori Super/Turbo)

P1115=Input alto circuito B temperatura aria aspirata (motori Super/Turbo)

P1116=Sensore temperatura liquido di raffreddamento motore fuori dal campo di autotest

P1117=Intermittenza circuito sensore temperatura liquido di raffreddamento motore

P1118=Input basso circuito temperatura aria collettore

P1119=Input alto circuito temperatura aria collettore

P1120=Segnale sensore posizione farfalla minore del limite minimo

P1121=Sensore posizione acceleratore incoerente con sensore massa aria

P1122=Segnale sensore posizione farfalla minore della tensione minima

P1123=Segnale sensore posizione farfalla maggiore della tensione massima

P1124=Sensore A posizione farfalla fuori dal campo di autotest

P1125=Intermittenza sensore A posizione farfalla

P1126=Circuito sensore posizione farfalla (campo stretto)

P1127=Scarico non caldo, sonda lambda a valle non provata

P1128=Sonde lambda a monte scambiate

P1129=Sonde lambda a valle scambiate

P1130=Commutazione sonda lambda destra a monte errata iniezione controllata limite

P1131=Commutazione sonda lambda destra a monte errata sensore indica miscela magra

P1132=Commutazione sonda lambda destra a monte errata sensore indica miscela grassa

P1133=Rilevata mancata accensione

P1134=Rilevata mancata accensione

P1135=Tensione circuito sonda lambda destra a monte oltre limite inferiore

P1136=Tensione circuito sonda lambda destra a monte oltre limite superiore

P1137=Segnale sonda lambda destra a valle non varia, sensore indica miscela magra

P1138=Mancanza segnale sonda lambda bancata 1 sensore 2, la sonda indica miscela ricca

P1139=Circuito indicatore acqua nel carburante

P1140=Condizione di acqua nel carburante

P1141=Tensione bassa circuito sonda lambda a valle

P1142=Tensione alta circuito sonda lambda a valle

P1143=Campo/prestazioni valvola di comando iniettori pneumatici (Jaguar) o mancanza di interruttori HO2S, HO2S13 indica magra (Mazda)

P1144=Circuito valvola di comando iniettori assistita ad aria (Jaguar) o mancanza segnale sonda lambda bancata 1 sensore 3, la sonda indica miscela ricca (Mazda)

P1150=Segnale sonda lambda sinistra a monte non varia, iniezione controllata limite

P1151=Segnale sonda lambda sinistra a monte non varia, sensore indica miscela magra

P1152=Segnale sonda lambda sinistra a monte non varia, sensore indica miscela grassa

P1153=Rilevata mancata accensione

P1154=Rilevata mancata accensione

P1155=Accensione MIL da parte del modulo di comando carburante alternativo

P1156=Circuito interruttore selezione carburante

P1157=Mancanza di interruttori HO2S22 - il sensore indica miscela troppo povera

P1158=Assenza segnale da interruttore da sonda lambda sinistra a valle

P1159=Motorino passo passo carburante

P1167=Il tecnico non ha premuto il pedale dell'acceleratore durante la prova farfalla di accelerazione

P1168=Sensore pressione linea carburante entro i limiti consentiti ma tendente al basso 

P1169=Sensore pressione linea carburante entro i limiti consentiti ma tendente all'alto 

P1170=Elettrovalvola di arresto motore (Diesel) o controllo miscela aria-carburante di ritorno (H02S11)

P1171=Sistema troppo magro - bancate 1 e 2 (anomalia carburante magro) o Sensore rotore (Diesel)

P1172=Sistema troppo ricco - bancate 1 e 2 (anomalia carburante ricco) o sensore rotore (Diesel)

P1173=Controllo miscela aria-carburante di ritorno (H02S21) o calibrazione rotore (Diesel)

P1174=Sistema troppo magro - bancate 1 e 2 (H02S sospetto) o sensore camme (Diesel)

P1175=Sistema troppo ricco - bancate 1 e 2 (sospetta sonda lambda) o controllo camma (Diesel)

P1176=Regolazione carburante troppo magra a lungo termine - bancate 1 e 2 (FMFR) (Jaguar) o calibrazione camme (Ford Diesel)

P1177=Regolazione carburante troppo magra a lungo termine - bancate 1 e 2 (FMFR) (Jaguar) o sincronizzazione (Ford Diesel)

P1178=Compensazione dell'alimentazione a lungo termine troppo magra - bancate 1 e 2 o limiti chiusura (Diesel)

P1179=Regolazione carburante troppo ricca nel tempo - bancate 1 e 2

P1180=Sistema consegna carburante - basso

P1181=Impianto carburazione - alto

P1182=Circuito elettrovalvola interruzione carburante

P1183=Circuito sensore temperatura olio motore

P1184=Sensore temperatura olio motore fuori dal campo di autotest

P1185=Interruzione circuito riscaldatore sonda lambda - anomalia hardware o sensore temperatura pompa carburante alto (Diesel)

P1186=Cortocircuito riscaldatore sonda lambda - anomalia hardware o sensore temperatura pompa carburante basso (Diesel)

P1187=Interruzione riscaldatore sonda lambda - anomalia presunta o selezione versione (Diesel)

P1188=Resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o memoria di calibrazione (Diesel)

P1189=Circuito riscaldatore sonda lambda resistenza bassa anomalia 1 o segnale velocità pompa (Diesel)

P1190=Anomalia 2 bassa resistenza circuito riscaldatore sonda lambda o resistore calibrazione fuori campo

P1191=Circuito TP (controllato) o interruzione riscaldatore sonda lambda - anomalia hardware  o tensione linea chiave (Diesel)

P1192=Cortocircuito riscaldatore sonda lambda o V esterna (Diesel)

P1193=Interruzione riscaldatore sonda lambda - anomalia presunta o sovracorrente comando EGR (Diesel)

P1194=Anomalia resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o convertitore A/D ECM/PCM (Diesel/Mazda)

P1195=Circuito sensore pressione atmosferica (Mazda) o anomalia 1 resistenza bassa circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) o mancata inizializzazione chip SCP HBCC (Diesel)

P1196=Tensione alta al key-off (Diesel) o anomalia 2 bassa resistenza circuito riscaldatore sonda lambda (Jaguar) circuito interruttore motorino di avviamento (Mazda)

P1197=Circuito interruttore chilometraggio (Mazda) tensione bassa al key-off (Diesel)

P1198=Circuito di ingresso livello carburante alto (Jaguar) o bassa alimentazione controllo rotore pompa (Diesel)

P1199=Circuito basso ingresso livello carburante

P1201=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 1

P1202=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 2

P1203=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 3

P1204=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 4

P1205=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 5

P1206=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 6

P1207=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 7

P1208=Interruzione/cortocircuito iniettore cilindro n° 8

P1209=Anomalia prova delta del picco di pressione comando iniettori

P1210= Pressione di comando iniettori oltre il livello atteso

P1211= Pressione di comando iniettori oltre/sotto il livello desiderato

P1212= Pressione di comando iniettori non al livello atteso

P1213=Iniettore avviamento a freddo 1 

P1214= Posizione farfalla sensore B fuori limite

P1215=Input basso circuito C sensore posizione pedale

P1216=Input alto circuito C sensore posizione pedale

P1217=Intermittenza circuito C sensore posizione pedale

P1218=Circuito posizione albero a camme segnale alto

P1219=Circuito posizione albero a camme segnale basso

P1220=Sensore posizione farfalla

P1221=Sistema controllo trazione

P1222=Circuito uscita comando trazione

P1223=Sensore posizione pedale circuito B ingresso alto (USA) o arresto di emergenza ridondante (Europa)

P1224= Posizione farfalla sensore B fuori limite autotest

P1225=Sensore sollevamento ago

P1226=Sensore manicotto dosatore

P1227=Wastegate guasta chiusa (sovrappressione) (USA) o regolatore fasatura (Europa)

P1228=Wastegate guasta aperta (pressione insufficiente) (USA) o regolatore di velocità veicolo (Europa) o input alto circuito protezione meccanica (Jaguar)

P1229=Amplificatore di potenza pompa intercooler o attuatore fasatura pompa (Europa) o circuito di comando farfalla elettronica (Jaguar)

P1230=Malfunzionamento velocità bassa pompa carburante (VLCM) o relè pompa carburante (Jaguar)

P1231=Circuito basso secondario pompa carburante, alta velocità (VLCM)

P1232=Circuito primario velocità pompa carburante (pompa carburante a doppia velocità)

P1233=Modulo di comando pompa carburante disabilitato o fuori linea (modulo di comando pompa carburante)

P1234=Modulo di comando pompa carburante disabilitato o fuori linea (modulo di comando pompa carburante)

P1235=Comando pompa carburante superati i limiti previsti

P1236=Comando pompa carburante fuori campo (modulo di comando pompa carburante) o circuito 1 VSV

P1237=Circuito primario pompa carburante

P1238=Circuito secondario pompa carburante (modulo di comando pompa carburante)

P1239=Alimentazione pompa carburante

P1240=Alimentazione elettrica sensore

P1241=Input basso alimentazione elettrica sensore

P1242=Input alto alimentazione elettrica sensore

P1243=Anomalia pompa carburante secondaria o anomalia di massa o massa analogica (Jaguar)

P1244=Input alto carico alternatore

P1245=Ingresso basso carico alternatore o ingresso basso segnale di avviamento (Jaguar)

P1246=Sistema di ricarica o input alto segnale di avviamento (Jaguar)

P1247=Bassa pressione sovralimentazione turbo

P1248= Pressione di sovralimentazione turbo non rilevata

P1249= Prestazioni valvola di comando wastegate

P1250=Elettrovalvola comando regolatore di pressione carburante o molla valvola farfalla

P1251=Circuito elettrovalvola miscela aria (Mazda) o posizione farfalla

P1252=Elettrovalvola di comando regolatore di pressione n°2 circuito aperto o circuito chiuso 

P1253=Basso PDS1 e LPDS correlazione pedale (Diesel) o VSV inceppata su VR

P1254=Alto PDS2 e LPDS correlazione pedale

P1255=Basso PDS2 e LPDS correlazione pedale

P1256= PDS1 e HPDS correlazione pedale

P1257= PDS2 e HPDS correlazione pedale

P1258= PDS1 e PDS2 correlazione pedale

P1259=Segnale immobilizzatore a centralina motore 

P1260=Rilevato furto, veicolo immobilizzato

P1261=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 1

P1262=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 2

P1263=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 3

P1264=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 4

P1265=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 5

P1266=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 6

P1267=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 7

P1268=Cortocircuito da lato alto a basso cilindro n° 8

P1269=Codice immobilizzatore non programmato

P1270=Giri/min. motore o limitatore velocità veicolo raggiunto

P1271=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 1

P1272=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 2

P1273=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 3

P1274=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 4

P1275=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 5

P1276=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 6

P1277=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 7

P1278=Interruzione da lato alto a basso cilindro n° 8

P1279=Campo/prestazioni circuito sensore manicotto di comando (Mazda)

P1280= Pressione di comando iniettori fuori campo bassa

P1281= Pressione di comando iniettori fuori campo alta

P1282= Pressione di comando iniettori eccessiva

P1283=Circuito di controllo del regolatore di pressione iniettori

P1284=KOER annullato - Guasto pressione di comando iniettori (Diesel)

P1285=Condizione di sovratemperatura testa cilindri

P1286=Quantità carburante in tolleranza ma inferiore alla quantità richiesta

P1287=Quantità carburante in tolleranza ma superiore alla quantità richiesta

P1288=Sensore temperatura testa cilindri fuori dal campo di autotest

P1289=Input alto circuito sensore temperatura testa cilindri

P1290=Input basso circuito sensore temperatura testa cilindri

P1291=Cortocircuito a massa o Vbatt lato alto iniettori - Bancata 1

P1292=Cortocircuito a massa o Vbatt lato alto iniettori - Bancata 2

P1293=Interruzione lato alto iniettori - Bancata 1

P1294=Interruzione lato alto iniettori - Bancata 2

P1295=Anomalie multiple iniettori - Bancata 1

P1296=Anomalie multiple iniettori - Bancata 2

P1297=Cortocircuito reciproco interruttori lato alto iniettori

P1298=Circuito segnale monitoraggio diagnostica accensione

P1299=Sensore temperatura refrigerante motore, contro il surriscaldamento della testata, inserito

P1300=Anomalia calibrazione sovralimentazione

P1301=Taratura sovralimentazione alta

P1302=Calibrazione bassa sovralimentazione

P1303=Anomalia calibrazione ricircolo gas di scarico

P1305=Calibrazione bassa del ricircolo gas di scarico

P1306=Circuito di eccitazione relè di kick-down

P1307=Circuito di mantenimento relè di kick-down

P1308=Circuito innesto A/C

P1309=Hardware di monitoraggio mancata accensione - CMP disallineato, rumorosità CKP/CMP, chip PCM AICE

P1310=Rilevamento guasto dovuto a perdita colpi per ionizzazione del modulo centralina motore

P1311=Rilevamento guasto comunicazione dovuto a perdita colpi per ionizzazione del modulo centralina motore

P1312=Valvola di comando temporizzatore - funzionamento difettoso circuito

P1313=Anomalia danneggiamento catalizzatore tasso mancata accensione - Bancata 1 (Jaguar)

P1314=Anomalia danneggiamento catalizzatore tasso mancata accensione - Bancata 2 (Jaguar)

P1315=Mancata accensione persistente (Jaguar)

P1316=Rilevati codici IDM o Tasso mancata accensione superiore a emissioni (Jaguar)

P1317=Codici amplificatore di potenza modulo iniettore/circuito iniettore non recuperati

P1318=Sensore posizione temporizzatore funzionamento difettoso circuito

P1319=Sensore posizione temporizzatore funzionamento difettoso CAN/rendimento

P1320=Interruzione segnale spinterogeno

P1336=Campo/prestazione sensore albero a camme o albero motore

P1340=Circuito B sensore posizione albero a camme

P1341=Campo/prestazioni circuito B sensore posizione albero a camme

P1342=Campo/prestazioni circuito A sensore richiesta pedale

P1343=Campo/prestazioni circuito B sensore richiesta pedale

P1344=Campo/prestazioni circuito C sensore richiesta pedale

P1345=Segnale identificazione cilindro (dal sensore albero a camme) (Mazda)

P1346=Circuito B sensore livello carburante

P1347=Campo/prestazioni circuito B sensore livello carburante

P1348=Input basso circuito B sensore livello carburante

P1349=Circuito sensore livello carburante segnale alto

P1350=Intermittenza circuito B sensore livello carburante

P1351=Circuito segnale monitoraggio diagnostica accensione

P1352=Circuito primario bobina accensione A

P1353=Circuito primario bobina accensione B

P1354=Circuito primario bobina accensione C

P1355=Circuito primario D bobina di accensione

P1356=Sono stati rilevati segnali di rilevamento profilo accensione mentre l'ampiezza del segnale di monitoraggio indicava motore fermo

P1357=Ampiezza segnale autodiagnosi modulo EI non definita

P1358=Segnale di monitoraggio diagnostico accensione fuori dal campo di autotest (nessuna CPU OK)

P1359=Guasto circuito anticipo accensione

P1360=Circuito secondario A bobina di accensione

P1361=Circuito secondario B bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 1, nessuna attivazione (Jaguar)

P1362=Circuito secondario C bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 2, nessuna attivazione (Jaguar)

P1363=Circuito secondario D bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 3, nessuna attivazione (Jaguar)

P1364=Circuito primario bobina di accensione 

P1365=Circuito secondario bobina di accensione o bobina di accensione, cilindro n° 5, nessuna attivazione (Jaguar)

P1366=Libero per accensione

P1367=Sistema accensione elettronica senza distributore 

P1368=Mancate accensione o anomalia sistema accensione gruppo 2 (Jaguar)

P1369=Segnale di ritorno spia temperatura motore 

P1370=Aumento insufficiente giri/min. durante prova scintille

P1371=Bobina di accensione - cilindro 1 - anomalia di attivazione prematura

P1372=Bobina di accensione - cilindro 2 - anomalia di attivazione prematura

P1373=Bobina di accensione - cilindro 3 - anomalia di attivazione prematura

P1374=Bobina di accensione - cilindro 4 - anomalia di attivazione prematura

P1375=Bobina di accensione - cilindro 5 - anomalia di attivazione prematura

P1376=Bobina di accensione - cilindro 6 - anomalia di attivazione prematura

P1380=Circuito comando fasatura variabile (Bancata 1)

P1381=Fasatura variabile anticipata eccessivamente (Bancata 1)

P1382=Circuito solenoide fase valvole variabili

P1383=Fase valvole variabili ritardate eccessivamente

P1384=Circuito A elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)

P1385=Variabile CAN timing (VCT) solenoide B

P1386=Fasatura posizione albero a camme oltre avanzata (bancata 2)

P1387=Circuito n° 2 elettrovalvola fasatura posizione albero a camme (Mazda)

P1388=Fasatura posizione albero a camme oltre ritardata (bancata 2)

P1389=Lato alto, segnale di entrata basso comando candelette di preriscaldamento

P1390=Circuito di regolazione ottani carburante

P1391=Input basso circuito candelette (bancata 1)

P1392=Input alto circuito candelette (bancata 1) o input basso circuito A elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)

P1393=Input basso circuito candelette (bancata 2) o input alto circuito A elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)

P1394=Input alto circuito candelette (bancata 2)

P1395=Anomalia monitoraggio candelette (bancata 1)

P1396=Anomalia monitoraggio candelette (bancata 2) o circuito B elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)

P1397=Tensione sistema fuori dal campo di autotest

P1398=Input alto circuito B elettrovalvola fasatura variabile valvole (Jaguar)

P1399=Input alto, lato alto circuito candelette

P1400=Input basso circuito EGR ritorno pressione differenziale o comando posizione valvola ricircolo gas di scarico (Jaguar)

P1401=Rilevata alta tensione circuito sensore DeltaPFE

P1402=Sistema EGR

P1403=Tubazioni invertite sensore di ritorno pressione differenziale

P1404=Circuito sensore temperatura EGR

P1405=Tubazione a monte sensore ritorno pressione differenziale staccato o chiuso

P1406=Sensore pressione differenziale ricircolo dei gas di scarico

P1407=Il modulo centralina motore non ha rilevato il flusso EGR

P1408= Portata ricircolo gas di scarico fuori dal campo di autotest o termistore ricircolo gas di scarico (Jaguar)

P1409=Circuito elettrovalvola regolatore depressione EGR o circuito valvola ricircolo gas di scarico (Jaguar)

P1410=Circuito di controllo pulizia aria interna ausiliaria

P1411=Rilevato flusso a valle sistema aria secondaria scorretto 

P1412=Valvola gelata ricircolo gas di scarico 

P1413=Tensione bassa circuito controllo massa aria secondaria

P1414=Input alto circuito monitoraggio iniezione aria secondaria

P1415=Relè pompa aria circuito aperto o circuito chiuso

P1416=Circuito aria bocchetta (Mazda)

P1417=Circuito sfogo aria bocchetta (Mazda)

P1418=Circuito n° 1 aria distribuita (Mazda)

P1419=Circuito n° 2 aria distribuita (Mazda)

P1420=Sensore temperatura catalizzatore

P1421=Danneggiamento catalizzatore

P1422=Sensore temperatura accensione gas di scarico

P1423= Prova funzionale accensione gas di scarico

P1424= Primario candela accensione gas di scarico

P1425=Secondario candela accensione gas di scarico

P1426=Sensore mini-MAF accensione gas di scarico fuori campo

P1427=Cortocircuito sensore mini-MAF accensione gas di scarico fuori campo

P1428=Interruzione sensore mini-MAF accensione gas di scarico fuori campo

P1429= Pompa aria elettrica primaria

P1430=Secondario pompa elettrica aria

P1431=Monitoraggio perdite colpi disabilitato; impossibile ridurre il profilo

P1432=Circuito di comando riscaldatore termostato

P1433=Circuito temperatura refrigerante A/C segnale basso

P1434=Circuito alto temperatura refrigerante A/C

P1435=Campo/prestazioni circuito temperatura refrigerante A/C

P1436=Circuito basso temperatura aria evaporatore A/C

P1437=Circuito alto temperatura aria evaporatore A/C

P1438=Campo/prestazioni circuito temperatura aria evaporatore A/C

P1439=Circuito interruttore temp. pavimento (Mazda)

P1440=Valvola di spurgo inceppata aperta (Jaguar)

P1441=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita consistente) o sistema 1 ELC (Jaguar)

P1442= Perdita rilevata comando sistema di comando evaporazione carburante

P1443=Valvola di comando sistema di comando evaporazione carburante

P1444=Rilevata mancata accensione

P1445=Input alto circuito sensore flusso spurgo

P1446=Circuito elettrovalvola aspirazione vapori (Mazda)

P1447=Controllo flusso spurgo o flusso valvola di chiusura sistema ELC (Jaguar)

P1448=Rilevata perdita sistema evaporativo (perdita consistente) o sistema 2 ELC (Jaguar)

P1449=Valvola spurgo filtro a carboni attivi

P1450=Impossibile spurgare depressione serbatoio carburante

P1451=Circuito di comando sfiato sistema di comando evaporazione carburante

P1452=Impossibile spurgare depressione serbatoio carburante

P1453=Malfunzionamento valvola di sfogo pressione serbatoio carburante (Jaguar)

P1454= Prova di depressione sistema di comando evaporazione carburante (Jaguar)

P1455=Codice relativo a normative emissioni future. Non è richiesto intervento

P1456=Circuito sensore temperatura serbatoio carburante (Mazda) 

P1457=Impossibile estrarre depressione serbatoio carburante o sistema di comando elettrovalvola di spurgo (Mazda)

P1460=Circuito interruzione A/C farfalla completamente aperta

P1461=Input alto circuito sensore pressione A/C

P1462=Input basso circuito sensore pressione A/C

P1463=Cambio pressione insufficiente sensore pressione A/C

P1464=Richiesta condizionatore fuori campo

P1465=Circuito relè A/C

P1466=Circuito sensore di temperatura refrigerante A/C

P1467=Sensore temperatura compressore A/C

P1468=Interruzione o circuito chiuso SSPOD

P1469=Disturbo funzionale condizionatore d'aria

P1470= Periodo ciclo A/C troppo corto

P1471=Guasto funzionale elettro ventola 1 (lato guidatore)

P1472=Guasto funzionale elettro ventola 2 (lato passeggero)

P1473=Circuito ventola interrotto

P1474=Circuito primario comando ventola bassa velocità

P1475=Circuito (basso) relè ventola (Mazda e Jaguar)

P1476=Circuito (alto) relè ventola (Mazda e Jaguar)

P1477=Circuito relè ventola supplementare (Mazda)

P1478=Comando ventola di raffreddamento

P1479=Circuito primario comando alto ventola

P1480=Secondario basso ventola con ventola bassa attiva

P1481=Secondario basso ventola con ventola alta attiva

P1482=SCP

P1483=Cattivo funzionamento circuito ventola

P1484=Cattivo funzionamento circuito ventola

P1485=Bobina controllo circuito EGR 

P1486=Bobina valvola sfiato sistema EGR

P1487=Circuito elettrovalvola controllo ricircolo gas di scarico

P1490=Circuito elettrovalvola sfogo aria secondaria

P1491=Circuito elettrovalvola interruttore secondario

P1492=Circuito elettrovalvola APLSPL (Mazda)

P1493=Circuito elettrovalvola RCNT (Mazda)

P1494=Circuito elettrovalvola SPCUT (Mazda)

P1495=Circuito elettrovalvola TCSPL (Mazda)

P1496=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 1 EGR

P1497=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 2 EGR

P1498=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 3 EGR

P1499=Tensione bassa/alta circuito di comando motorino passo passo 4 EGR P1500=Sensore velocità veicolo

P1501=Sensore velocità veicolo fuori dal campo di autotest

P1502=Intermittenza sensore velocità veicolo o prova non valida - funzionamento modulo di comando alimentazione ausiliaria

P1503=Sensore velocità ausiliaria

P1504=Circuito di comando aria al minimo

P1505=Sistema comando aria aspirata al limite di compensazione 

P1506=Ampiezza segnale modulato valvola comando aria aspirata più alta del previsto

P1507=Ampiezza segnale modulato valvola comando aria aspirata più bassa del previsto

P1508=Elettrovalvola regolazione aria del minimo circuito aperto o circuito chiuso

P1509=Elettrovalvola regolazione aria del minimo circuito aperto o circuito chiuso

P1510=Comando collettore aspirazione aperto o chiuso più a lungo del previsto

P1512=Comando pattino collettore di aspirazione inceppato chiuso (bancata 1)

P1513=Comando pattino collettore di aspirazione inceppato chiuso (bancata 2)

P1514=Anomalia folle/marcia carico alto (Jaguar)

P1515=Circuito corrente elettrica (Mazda)

P1516=Anomalia circuito di comando collettore di aspirazione variabile (Bancata 1) o anomalia cambio folle/marcia (Jaguar)

P1517=Comando collettore aspirazione aperto o chiuso più a lungo del previsto

P1518=Comando collettore aspirazione inceppato o aperto

P1519=Comando pattino collettore di aspirazione inceppato chiuso (bancata 2)

P1520=Circuito comando collettore di aspirazione

P1521=Circuito n° 1 elettrovalvola sistema di induzione a risonanza variabile

P1522=Circuito n° 2 elettrovalvola sistema di induzione risonanza variabile

P1523=Circuito elettrovalvola IVC

P1524=Circuito elettrovalvola aspirazione variabile (Mazda)

P1525=Valvola bypass aria (atmosfera) circuito aperto o circuito chiuso

P1526=SABV circuito aperto o circuito chiuso

P1527=Solenoide bypass aria secondaria

P1528=Circuito elettrovalvola farfalla supplementare (Mazda)

P1529=Compressore aria LYSHOLM circuito aperto o circuito chiuso

P1530=Interruzione innesto magnetico compressore condizionatore

P1531= Prova non valida - movimento pedale acceleratore

P1532=Circuito controllo trasferimento dati collettore di aspirazione (bancata 2)

P1533=Circuito iniettore pneumatico

P1534=Segnale di collisione airbag

P1535=Sensore temperatura massa riadirante evaporativa

P1536=Circuito interruttore freno a mano

P1537=Comando collettore di aspirazione (bancata 1) inceppato o chiuso

P1538=Comando collettore di aspirazione (bancata 2) inceppato o chiuso

P1539=Sistema A/C

P1540=SABV circuito aperto o circuito chiuso

P1541=Campo/prestazione circuito di comando collettore di aspirazione variabile

P1542=Circuito ID PCM primario (doppia applicazione PCM)

P1543=Circuito di comando A riscaldatore liquido raffreddamento motore

P1544=Circuito di comando B riscaldatore liquido raffreddamento motore

P1549=Circuito di controllo trasferimento dati collettore di aspirazione (bancata 1)

P1550=Sensore di pressione servosterzo fuori dal campo di autotest

P1562=Tensione bassa al terminale della centralina motore per memoria di mantenimento 

P1563=Richiesta di arresto motore da modulo di comando pompa iniezione

P1564=Richiesta di riduzione alimentazione carburante da modulo di comando pompa iniezione

P1565=Interruttore di comando controllo velocità fuori campo, alto

P1566=Interruttore di comando controllo velocità fuori campo, basso o tensione B+ TCM bassa (Mazda)

P1567=Circuito uscita comando velocità

P1568=Controllo velocità non in grado di sostenere la velocità

P1569=Circuito comando collettore di aspirazione

P1570=Circuito comando collettore di aspirazione

P1571=Interruttore freno

P1572=Circuito interruttore pedale freno

P1573= Posizione farfalla non disponibile

P1574=Segnali inconsistenti uscita sensore di posizione farfalla 

P1575= Posizione pedale fuori dal campo di autotest

P1576= Posizione pedale non disponibile

P1577=Incoerenza uscita sensore posizione pedale

P1578= Potenza ETC inferiore alla richiesta

P1579=ETC in modalità limitazione di potenza

P1580=Override PCM monitoraggio farfalla elettronica

P1581=Malfunzionamento monitoraggio farfalla elettronica

P1582=Dati disponibili monitoraggio farfalla elettronica

P1583=Disabilita zione cruise monitoraggio farfalla elettronica

P1584=Comando farfalla rilevato malfunzionamento ETB 

P1585=Malfunzionamento comando farfalla

P1586=Bus dati CAN o errore di comunicazione farfalla elettronica-PCM

P1587=Comando farfalla modulato malfunzionamento comando 

P1588=Comando farfalla rilevato perdita di molla di ritorno

P1589=Comando farfalla incapace di comandare all'angolo farfalla desiderato

P1600= Perdita di potenza KAM, interruzione

P1601=Collegamento trasferimento dati 

P1602=Comunicazione tra modulo immobilizzatore e centralina motore 

P1603=Dati EEPROM corrotti

P1604=Code word unregistered

P1605=Guasto prova di memoria permanente

P1606=Relè principale (mantenimento alimentazione)

P1607=Circuito uscita MIL

P1608=malfunzionamento watchdog o Circuito interno PCM (Mazda)

P1609=Comando spia di diagnosi o guasto di comunicazione CPU modulo di comando interno - CPU (Jaguar) o circuito interno PCM (Mazda)

P1610=Riprogrammazione della centralina motore

P1611=Riprogrammazione della centralina motore

P1612=Riprogrammazione della centralina motore

P1613=Riprogrammazione della centralina motore

P1614=Riprogrammazione della centralina motore

P1615=Riprogrammazione della centralina motore

P1616=Riprogrammazione della centralina motore

P1617=Riprogrammazione della centralina motore

P1618=Riprogrammazione della centralina motore

P1619=Riprogrammazione della centralina motore

P1620=Riprogrammazione della centralina motore

P1621=Immobilzer code words do not match

P1622=Immobilizer does not match

P1623=Immobilizer code words /ED number write failed

P1624=Sistema antifurto veicolo

P1625=Cattivo funzionamento circuito ventola

P1626=Interruzione alimentazione al + batteria circuito condizionatore

P1627=Linea TCS-ICM circuito aperto o circuito chiuso

P1628=Linea TCS-ICM circuito aperto o circuito chiuso

P1629=Regolatore tensione interna

P1630=Tensione di riferimento interna

P1631=Relè principale centralina motore

P1632= Possibile mancanza segnale alternatore.

P1633=Tensione memoria permanente troppo bassa

P1634=Circuito collegamento uscita dati o sistema di comando alternatore - assenza di carica 

P1635= Pneumatico/assale fuori dai limiti accettabili

P1636=Centralina

P1637=Collegamento linea CAN tra ECU motore e ABS

P1638=Collegamento linea CAN tra ECU motore e Strumentazione

P1639=Codice immobilizer non corretto o non programmato

P1640=Codici guasto del motore presenti in un altro modulo di controllo (Rif. PID 0946)

P1641=Circuito primario pompa carburante

P1642=Circuito controllo velocità pompa carburante

P1643=Collegamento linea CAN tra centralina controllo motore e centralina controllo cambio

P1644=Circuito di comando velocità pompa carburante

P1645=Circuito interruttore resistore pompa carburante

P1646=Chip di comando sonda lambda lineare (bancata 1) (Jaguar)

P1647=Chip di comando sonda lambda lineare (bancata 2) (Jaguar)

P1648=Chip ingresso sensore di battito (Jaguar)

P1649=Nessuna comunicazione CAN con il modulo ABS

P1650= Pressostato servosterzo fuori dal campo di autotest

P1651=Ingresso pressostato servosterzo

P1652=Monitoraggio comando aria al minimo disabilitato da PSPS guasto attivo (Mazda)

P1653=Circuito uscita servosterzo

P1654=Circuito override ricircolo

P1655=Circuito disabilita zione motorino avviamento

P1656=Collegamento linea CAN centralina controllo motore o circuito centralina controllo motore o rete CAN

P1657=Anomalia al circuito linea CAN interno

P1658=Tensione di alimentazione pompa iniezione carburante

P1659=Circuito elettrico pompa iniezione carburante

P1660=Segnale alta tensione circuito controllo circuito di uscita

P1661=Input basso circuito controllo circuito di uscita

P1662=Amplificatore di potenza modulo iniettore

P1663=Circuito di uscita segnale comando richiesta carburante

P1664=Malfunzionamento modulo di comando pompa di iniezione

P1665=Comunicazioni modulo di comando pompa di iniezione

P1666=Sincronizzazione riferimenti avviamento tra modulo di comando pompa di iniezione e ECM

P1667=Circuito riconoscimento cilindro

P1668=Errore comunicazione tra centralina controllo motore e amplificatore modulo iniettori

P1669=Anomalia ECM di monitoraggio modulo di comando pompa iniezione

P1670=Segnale di ritorno elettronico non rilevato

P1672=Relè ventola di raffreddamento motore, circuito aperto o circuito chiuso

P1680=Guasto pompa dosatrice olio (Mazda)

P1681=Guasto pompa dosatrice olio (Mazda)

P1682=Guasto pompa dosatrice olio (Mazda)

P1683=Circuito sensore temperatura pompa dosatrice olio (Mazda)

P1684=Circuito sensore posizione pompa dosatrice olio (Mazda) 

P1685=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio

P1686=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio

P1687=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio

P1688=Circuito di comando motorino passo passo pompa dosatrice olio

P1689=Circuito elettrovalvola comando pressione olio (Mazda)

P1690=Circuito elettrovalvola wastegate

P1691=Circuito elettrovalvola comando pressione turbo (Mazda)

P1692=Circuito elettrovalvola comando turbo (Mazda)

P1693=Circuito comando turbocompressore (Mazda)

P1694=Circuito di sfogo turbocompressore (Mazda)

P1695=Collegamento linea CAN tra ECU pompa iniezione e ECU motore

P1696=Circuito/rete modulo di comando motore/modulo di comando cruise collegamento CAN 

P1697=Distanza cruise control - circuito di ingresso comando

P1700=Guasto indeterminato cambio (fallito in folle)

P1701=Errore innesto retromarcia

P1702=Intermittenza circuito sensore gamma cambio

P1703=Interruttore freno fuori dal campo di autotest

P1704=Mancata indicazione di Parcheggio/Folle durante da parte del circuito gamma cambio

P1705=Sensore posizione leva selettrice supera i limiti previsti dall'autodiagnosi

P1706=Il sensore LMP leva selettrice è in posizione di parcheggio con il veicolo in movimento

P1707=Rilevato guasto persistente nell'indicatore folle scatola di rinvio

P1708=Circuito entrata interruttore frizione

P1709=Interruttore posizione Parcheggio/Folle fuori dal campo di autotest

P1710=Sensore temperatura olio cambio difettoso, ma valore nei limiti previsti

P1711=Sensore temperatura olio cambio fuori dal campo di autotest

P1712=Funzionamento difettoso circuito segnale riduzione coppia 

P1713=Tensione sensore temperatura olio cambio troppo bassa, ma nei limiti previsti

P1714=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione A

P1715=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione B

P1716=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione C

P1717=Segnale sensore induttivo elettrovalvola di selezione D

P1718=Tensione sensore temperatura olio cambio troppo alta, ma nei limiti previsti

P1719=Segnale coppia motore

P1720=Sensore velocità veicolo

P1721=Marcia 1 rapporto incorretto (Mazda)

P1722=Marcia 2 rapporto incorretto (Mazda) o velocità di stallo (Jaguar)

P1723=Marcia 3 rapporto incorretto (Mazda)

P1724=Marcia 4 rapporto incorretto (Mazda)

P1725=Aumento insufficiente regime motore durante l'autotest

P1726=Decremento insufficiente regime motore durante l'autotest o velocità di fuori giri motore

P1727=Risposta a segnale di tensione induttivo elettrovalvola frizione a variazione ciclica

P1728=Slittamento cambio difettoso

P1729=Circuito interruttore 4X4 ridotte

P1730=Malfunzionamento comando marce 2, 3, 5 (Jaguar)

P1731=Errore passaggio prima seconda marcia

P1732=Errore passaggio seconda terza marcia

P1733=Errore passaggio terza quarta marcia

P1734=Malfunzionamento selezione 4-5 o malfunzionamento comando marce (Jaguar)

P1735=Guasto circuito interruttore prima marcia (Mazda)

P1736=Guasto circuito interruttore seconda marcia (Mazda)

P1737=Elettrovalvola di blocco (Mazda)

P1738=Errore tempo di selezione (Mazda)

P1739=Elettrovalvola antislittamento (Mazda)

P1740=Funzionamento sistema frizione convertitore di coppia oppure frizione bloccata disinnescata

P1741=Errore nel circuito elettrovalvola frizione convertitore di coppia o circuito aperto elettrovalvola convertitore di coppia

P1742=Solenoide elettrovalvola di attivazione frizione convertitore di coppia bloccato inserito

P1743=Solenoide elettrovalvola di attivazione frizione convertitore di coppia bloccato inserito

P1744=Funzionamento sistema frizione convertitore di coppia oppure frizione bloccata disinnescata

P1745=Circuito regolazione elettronica pressione

P1746=Interruzione elettrovalvola A comando pressione

P1747=Cortocircuito elettrovalvola regolazione pressione A

P1748=Circuito regolazione elettronica pressione

P1749=Elettrovalvola A comando pressione guasta bassa

P1751=Rendimento elettrovalvola selezione marce A

P1752=Elettrovalvola selezione marce A circuito aperto o circuito chiuso

P1754=Elettrovalvola frizione ad inerzia guasto elettrico

P1756=Elettrovalvola di selezione seconda difettosa

P1757=Elettrovalvola selezione marce B circuito aperto o circuito chiuso

P1758=Corrente non corretta sistema di comando elettrovalvola pressione (Jaguar)

P1759=Malfunzionamento valvola esente da guasti freno 2-4 (Mazda)

P1760=Cortocircuito elettrovalvola regolazione A intermittenza

P1761= Prestazioni elettrovalvola di selezione C

P1762=Mancato disinserimento banda overdrive

P1763=Corto a batteria spia possibilità di traino veicolo a trazione integrale

P1764=Circuito spia possibilità di traino veicolo a trazione integrale

P1765=Elettrovalvola controllo terza seconda circuito aperto o circuito chiuso

P1766= Prestazioni elettrovalvola di selezione D

P1767=Circuito frizione convertitore di coppia

P1768=Ingresso modalità Performance/Normal/Winter

P1769=Circuito modulazione coppia

P1770=Elettrovalvola (ruota libera) circuito aperto o circuito chiuso

P1771=Circuito posizione farfalla superiore tensione massima

P1772=Circuito posizione farfalla inferiore tensione minima

P1775=Anomalia MIL al sistema cambio o circuito segnale taglio di coppia n°1 (Mazda)

P1776=Circuito n°2 segnale di richiesta riduzione coppia

P1777=Circuito segnale risposta circuito riduzione coppia

P1778=Circuito I/P retromarcia cambio (Jaguar)

P1779=Il circuito di inibizione overdrive supera i limiti previsti dall'autodiagnosi

P1780=Circuito interruttore comando cambio (annullamento O/D) fuori dalla gamma dell'autodiagnosi

P1781=Circuito 4X4L fuori dal campo di autotest

P1782=Circuito interruttore Performance/Economy fuori dal campo di autotest

P1783=Condizione di surriscaldamento cambio 

P1784=Guasto meccanico cambio - prima e retromarcia

P1785=Guasto meccanico cambio - prima e seconda

P1786=Errore passaggio terza seconda marcia

P1787=Errore passaggio seconda prima marcia

P1788=Circuito elettrovalvola frizione ad inerzia interrotto

P1789=Circuito elettrovalvola frizione ad inerzia in cortocircuito

P1790=Tensione sensore posizione farfalla di accelerazione

P1791=Angolo farfalla

P1792= Pressione barometrica circuito aperto o circuito chiuso

P1793=Circuito massa aria aspirata (Mazda) o malfunzionamento alimentazione accensione >16, <7 Volt

P1794=Tensione batteria

P1795=Circuito interruttore minimo (Mazda) o livello CAN inconsistente

P1796=Circuito interruttore kick-down (Mazda) o circuito controller CAN (bus disattivo) 

P1797=Circuito interruttore posizione pedale frizione/interruttore folle o Malfunzionamento circuito TCM/ECM CAN

P1798=Circuito temperatura liquido di raffreddamento (Mazda) o malfunzionamento circuito TCM/INST CAN

P1799=Circuito interruttore di mantenimento (Mazda) o Malfunzionamento circuito TCM/ABS CAN 

P1802=Interruttore di sicurezza interblocco frizione cambio in corto a batteria

P1803=Interruttore di sicurezza interblocco frizione cambio in corto a massa

P1804=Circuito indicazioni trazione integrale inserita

P1806=Cortocircuito a batteria indicatore marce alte 4X4

P1807=Circuito inserimento trazione integrale in corto a massa

P1808=Circuito indicatore trazione integrale a marce ridotte inserite

P1810=Circuito indicatore trazione integrale a marce ridotte inserite in corto a batteria

P1811=Segnale 4X4 low (altezza di marcia bassa) basso

P1812=Circuito inserimento trazione integrale

P1815=Circuito inserimento trazione integrale in corto a massa 

P1816=Interruttore rilevamento scatola di rinvio posizione folle

P1819=Interruttore sicurezza cambio in folle corto batteria

P1820=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a marce ridotte a trazione integrale

P1822=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a marce ridotte a trazione integrale in corto a batteria

P1824=Circuito relè frizione trazione integrale

P1826=Circuito relè frizione trazione integrale

P1827=Relè frizione marce basse cambio veicolo con trazione integrale 

P1828=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a trazione integrale a marce ridotte

P1830=Circuito bobina relè passaggio da trazione integrale a trazione integrale a marce ridotte in corto a batteria

P1832=Circuito elettrovalvola scatola di rinvio cambio trazione integrale 

P1833=Interruzione circuito interruttore di conferma bloccaggio differenziale gruppo di rinvio

P1834=Circuito elettrovalvola scatola di rinvio cambio trazione integrale 

P1835=Elettrovalvola di bloccaggio differenziale gruppo di rinvio in cortocircuito verso negativo

P1836=Circuito sensore velocità albero anteriore gruppo di rinvio 

P1837=Circuito sensore velocità albero posteriore gruppo di rinvio 

P1838=Circuito del motorino di selezione trazione integrale 

P1843=Interruzione circuito interruttore di conferma bloccaggio differenziale gruppo di rinvio

P1844=Interruttore di ritorno bloccaggio differenziale scatola di rinvio cambio cortocircuito verso positivo

P1845=Interruttore di ritorno bloccaggio differenziale scatola di rinvio cambio cortocircuito verso positivo

P1846=Guasto al circuito A della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1847=Guasto al circuito A della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1849= Piastra di contatto A gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo

P1850=Circuito B della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1851=Circuito B della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1852=Circuito B della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1853= Piastra di contatto B gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo

P1854=Circuito C della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1855=Circuito C della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1857= Piastra di contatto C gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo

P1858=Circuito D della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1859=Circuito D della piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1861= Piastra di contatto D gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo

P1863=Interruzione circuito di alimentazione piastra di contatto gruppo di rinvio 

P1865=Alimentazione piastra di contatto gruppo di rinvio cortocircuito verso negativo

P1866= Problemi riscontrati nel sistema del gruppo di rinvio

P1867=Circuito di richiesta di contatto del gruppo di rinvio

P1868=Circuito spia trazione integrale A/T

P1869=Spia trazione integrale A/T cortocircuito verso negativo

P1874=Circuito di alimentazione sensore effetto hall A/T

P1875=Circuito di alimentazione sensore effetto hall A/T cortocircuito verso positivo

P1876=Elettrovalvola doppia trazione scatola di rinvio circuito aperto o circuito chiuso

P1877=Elettrovalvola doppia trazione scatola di rinvio circuito aperto o circuito chiuso

P1878=Circuito elettrovalvola disinnesto scatola rinvio cambio

P1879=Interruzione circuito elettrovalvola trazione integrale inserita

P1880=Elettrovalvola trazione integrale disinserita cortocircuito verso negativo

P1881=Circuito di entrata interruttore livello liquido di raffreddamento basso

P1882=Circuito di entrata interruttore livello liquido di raffreddamento basso

P1883=Circuito spia basso livello liquido di raffreddamento

P1884=Circuito spia basso livello liquido di raffreddamento

P1885=Elettrovalvola trazione integrale disinserita cortocircuito verso negativo

P1886= Problemi riscontrati nel sistema del gruppo di rinvio

P1891=Ritorno a massa piastra di contatto scatola di rinvio circuito aperto

P1892=Circuito di uscita blocco meccanico 4X4 trazione integrale A/T

P1893=Uscita blocco meccanico 4X4 trazione integrale A/T cortocircuito verso positivo

P1900=Intermittenza sensore velocità albero di uscita o ventola di raffreddamento (Nissan)

P1901=Intermittenza sensore di velocità albero turbina

P1902=Circuito di comando relè elettrovalvola kick-down (Alison)

P1903=Bassa tensione circuito elettrovalvola kick-down 

P1904=Alta tensione circuito elettrovalvola kick-down 

P1906=Interruzione o cortocircuito a massa relè eccitazione kick-down (A4LD)

P1907=Interruzione o cortocircuito a massa relè mantenimento kick-down (A4LD)

P1908=Interruzione o cortocircuito elettrovalvola comando pressione cambio (A4LD)

P1909=Interruzione o cortocircuito sensore temperatura olio cambio (A4LD)

P2070=Valvola di registrazione collettore aspirazione bloccata in posizione aperta

P2071=Valvola di registrazione collettore aspirazione bloccata in posizione chiusa

P2077=Circuito interruttore/sensore posizione valvola di registrazione collettore di aspirazione segnale basso

P2078=Circuito interruttore/sensore posizione valvola di registrazione collettore di aspirazione segnale alto

P2122=Circuito A sensore posizione pedale acceleratore

P2123=Circuito A sensore posizione pedale acceleratore

P2127=Circuito B sensore posizione pedale acceleratore

P2128=Circuito B sensore posizione pedale acceleratore

P2138=Circuito A sensore posizione pedale acceleratore

P2288= Pressione controllo iniettore sopra livello atteso

P2291= Pressione di controllo iniettore troppo bassa durante l'avviamento

P2336=Cilindro 1 limite controllo battito in testa raggiunto

P2337=Cilindro 2 limite controllo battito in testa raggiunto

P2338=Cilindro 3 limite controllo battito in testa raggiunto

P2339=Cilindro 4 limite controllo battito in testa raggiunto